Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Radisson Collection investe in Italia

Sbarcato a Roma il brand di lusso che ha trasformato Palazzo Montemartini: 82 camere e suite, un ristorante gourmet e una spa

Palazzo Montemartini Roma diventa Radisson Collection. Il neonato brand di lusso è sbarcato in Italia nei mesi scorsi, trasformando la proprietà unica a Roma attraversata dalle antica Mura Serviane.

La proprietà offre 82 camere e suite, l’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar con sapori locali unici e una bella vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell'antica Roma. Il menù del ristorante gourmet propone uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative, mentre lo champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette da gustare in un ambiente mozzafiato, con splendide colonne in marmo, una suggestiva fontana centrale e un tranquillo giardino esterno.

Gli amanti del benessere possono godere della Caschera Spa, con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti. Tra queste, la stanza del sale, sauna e bagno turco, docce sensoriali e cromoterapia, una sala relax con tisane. Per chi è in cerca di location per eventi, le ampie sale con luce naturale includono l’Infinity Room al piano terra per ospitare fino a 180 persone, così come la Penthouse Suite con terrazzo che offre una soluzione unica. Il bellissimo spazio esterno, rende anche l’hotel ideale per occasioni all’aperto.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli