Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Numeri

Per Space Hotels tre nuovi affiliati e crescita di fatturato

Incremento del giro d’affari dagli Stati Uniti per la rete di strutture indipendenti, che partecipa alla Bit di Milano dal 10 al 12 febbraio

E’ Bonotto hotel & apartments di Desenzano del Garda ad aggiungersi alle altre due recenti new entry in Space Hotels, ossia l’hotel Stendhal e lo Stendhal luxury suites di Roma.

La rete alberghiera nata nel 1974 supera così il portafoglio di 60 strutture indipendenti affiliate, dalle 3 alle 5 stelle. “Il 2018 si è chiuso con segnali davvero incoraggianti per numero di prenotazioni, con l’incremento del fatturato generale del 1,3% rispetto al 2017 e del giro d’affari degli Stati Uniti a +8,47% che era già positivo nel 2017. Il fatturato meeting, segmento in cui il gruppo ha sempre investito, è inoltre aumentato del 7%”, spiega una nota.

Da alcuni anni il settore Mice di Space Hotels registra una crescita costante, in conseguenza della grande attenzione che il gruppo dedica alle aziende.

Il network partecipa anche quest’anno alla Bit, l’evento internazionale di turismo b2c e b2b in programma a Fiera Milano City dal 10 al 13 febbraio.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli