Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Management, a Milano è l'ora di Hotel Revenue Forum

Il 28 febbraio allo Starhotels Business Palace torna l'appuntamento con la giornata di formazione, dibattito e confronto per aiutare gli albergatori a massimizzare la resa delle strutture ricettive

Unire tutti gli attori del settore revenue management creando un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie e aiutare gli albergatori ad affrontare le sfide lavorative quotidiane. E’ questa la mission di Hotel Revenue Forum, l’appuntamento ideato da HotelPerformance e organizzato da Teamwork che si terrà allo Starhotels Business Palace di Milano il 28 febbraio prossimo.

“L’evento – si legge in una nota degli organizzatori - rappresenta la prima e unica occasione in Italia per vedere e ascoltare, nell’arco della giornata, speaker e guru del settore: si parlerà di innovazione e ultime tecnologie, di distribuzione online e di revenue management. Una vera opportunità, per tutti coloro che lavorano nel settore, di imparare dai migliori”.

Le novità dell'edizione 2019 saranno i 6 panel che alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi. Durante la giornata si terranno inoltre 18 seminari Basic e Advanced: i primi dedicati a chi si sta avvicinando al revenue management e i secondi a chi vuole migliorare le proprie competenze sul tema; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere e proprie “tavole rotonde” che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento.

Sarà presente inoltre un’area matching con tutte le migliori realtà del settore hospitality. Tra i partner che quest'anno ci accompagneranno a Hotel Revenue Forum aziende leader nel settore come Costa, Nh Hotel Group, Ideas, Lastminute.com, Best Western, Accor Hotels e Ota Insight

Per l’elenco dei relatori e delle special guest, consultare il sito ufficiale hotelrevenueforum.it. 

g.m.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli