Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

HospitalitySud, tutto pronto per la seconda edizione

Il 27 e 28 febbraio la Stazione Marittima di Napoli ospita il salone dedicato agli operatori e ai professionisti del mondo HoReCa

Due giorni dedicati alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero. E’ questo il focus di HospitalitySud, il salone organizzato da Leader srl che la prossima settimana - mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio – celebrerà la sua seconda edizione alla Stazione Marittima di Napoli.

Sono circa 1.500 i visitatori già registrati online per il salone, rivolto in particolare a operatori e professionisti del mondo HoReCa: titolari, manager, impiegati e consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli e terme.

Apriranno i lavori Giorgio Palmucci, presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi e neo presidente dell’Enit, Costanzo Jannotti Pecci, presidente Federterme, e Alessandro D’Andrea, presidente nazionale Ada - Associazione Direttori Alberghi.

Nel corso della due giorni 70 espositori provenienti da 10 regioni italiane presenteranno le loro proposte in 46 diversi settori merceologici, dall’abbigliamento professionale agli articoli cortesia, dal design, accessori e complementi d’arredo al food & beverage per il breakfast, dai servizi energetici e assicurativi alle tecnologie hardware e software di gestione, dall’elettronica professionale alla formazione, alle offerte di lavoro e all’outsourcing, dalle attrezzature per il fitness ai componenti per l’edilizia, rifiniture e rivestimenti.

80 i relatori in oltre 30 incontri di aggiornamento su tematiche attualissime, a cui i visitatori avranno accesso gratuito, così al salone espositivo.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli