Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

The Ritz Carlton Hong Kong: alta hotellerie

Impossibile perdersi il panorama che si ammira dalle stanze, dalla lounge, ma anche seduti ai ristoranti della proprietà. Le 312 camere e suite infatti sono posizionate tra il 106° al 117° piano dell'iconico grattacielo

E' uno dei più alti grattacieli di Hong Kong. Lo slanciato edificio dell' International Commerce Centre di Kowloon dall'altro lato della baia ospita il Ritz -Carlton di Hong Kong, una vera icona della destinazione. Impossibile perdersi il panorama che si ammira dalle stanze, dalla lounge, ma anche seduti ai ristoranti della proprietà. Agli ospiti delle suite vengono forniti dei telescopi per guardar meglio la città. Le 312 camere e suite infatti sono posizionate tra il 106° al 117° piano. 

L'hotel dispone anche di sei ristoranti, tra cui il ristorante italiano stellato Tosca;  il ristorante cinese Michelin a due stelle, Tin Lung Heen; Almas Caviar Bar con la migliore selezione di caviale e salmone Balik; The Lounge and Bar, che offre un menù internazionale per tutto il giorno; e Café 103, che serve il tipico tè pomeridiano al cioccolato. Il bar sul tetto, Ozone, è davvero un luogo straordinario a 490 metri sul livello del mare.

La Spa con vista

Per coloro che desiderano rilassarsi e concedersi, The Ritz-Carlton Spa, Hong Kong, situato sul 116 piano, dispone di nove sale per trattamenti deluxe e due suite per coppie, ridefinendo l'esperienza di spa urbana nella città e in tutta l'Asia. Il 118 ° piano dell'hotel ospita un centro fitness completamente attrezzato e una piscina coperta adornata da un soffitto specchiato di 28m x 7m e parete Led ad alta risoluzione. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli