Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Food and beverage

Wynn Palace a Macao punta sulla gastronomia

Non solo casinò, per la avveniristica struttura del gruppo, presente anche a Las Vegas. Quello della ex colonia portoghese è il primo ed unico resort al mondo con oltre mille stanze a ricevere i Forbes Five- Star Awards 

Tutto parla di record nei resort firmati Wynn a Macao. Due le proprietà, il Wynn Macau, con 1000 camere, realizzato nel 2006 insieme alle torri Encore, e il Wynn Palace a Cotai che contiene 1706 tra camere, suite e ville. Progettato come una destinazione a tema floreale, il Palace detiene l’onore di essere il primo ed unico resort al mondo con oltre mille stanze a ricevere i Forbes Five-Star Awards,  ottenuti grazie all’ hotel ma anche per via della spa e dei ristoranti. La Spa è la più grande di Macao. Vi si possono trovare numerosi tipi di trattamenti, viso e corpo, fino ai rituali olistici per il benessere. Non solo casinò dunque, in stile Las Vegas, ma anche la cura dei dettagli e l’attenzione alla proposta f&b.

L’offerta gastronomica

Gli ospiti del Palace possono gustare autentiche prelibatezze cantonesi al Wing Lei Palace affacciato sul Performance Lake, protagonista in cucina lo chef Tam Kwok Fung; possono trovare la migliore bistecca in città e ottimi frutti di mare al SW; esplorare l’autentica cucina giapponese in un ambiente contemporaneo da Mizumi; o approfondire l'arte del sushi presentato dal maestro chef nell'intimo Sushi Mizumi. La prestigiosa guida turistica di Forbes ha valutato Sushi Mizumi con cinque stelle. Per un pranzo informale ci sono altre 7 opzioni. Al Wynn Macau da provare il Golden Flower, dove il maestro Liu Guo Zhu presenta i migliori sapori del nord della Cina in questo ristorante due stelle Michelin. Coloro che amano i dolci apprezzeranno i Wynn Macaron. Mentre la sera si avvicina, gli ospiti possono concedersi una vasta selezione di gin raffinato, rari whisky giapponesi, vini e champagne al Wing Lei Bar insieme a un innovativo menu di cocktail.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli