Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Tecnologia

Le soluzioni Sky per il mondo dell’hôtellerie a hotel & tourism forum

Dagli impianti centralizzati digitali o con decoder fino al prodotto sala comune, l'offerta che sarà presentata all'evento dall'8 al 12 aprile

Dalle soluzioni Sky in camera con impianto centralizzato digitale o con decoder fino al prodotto sala comune. Sono queste le soluzioni che Sky presenterà alle strutture alberghiere nel corso di hotel & tourism forum, l’evento che avrà luogo a Milano Lambrate dall’8 al 12 aprile prossimi.

"Illustreremo i prodotti in grado di offrire il miglior servizio tv in hotel”, commenta Simone Argenti, direzione business – area manager Area 1 di Sky Italia. Per il manager c’è ancora uno spazio di crescita per il real estate turistico in Italia e riguarda “la maggiore attenzione che va posta alla qualità e ai servizi per un’ospitalità a 360 gradi”. Sky Italia si rivolge con la sua offerta di prodotto ai direttori e responsabili acquisti di hotel indipendenti, catene alberghiere, villaggi turistici, agriturismi, b&b.

“Nel corso di hotel & tourism forum – spiega - ci aspettiamo di creare un primo contatto con nuovi potenziali clienti e incontrare strutture già clienti per confrontarci sul gradimento del nostro prodotto e cogliere spunti interessanti per attività future”.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli