Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Food and beverage

Soul-K a Htf: implementare il business con più marginalità

La ristorazione, industria globale da 3,1 trilioni di dollari, dice il ceo & founder Andrea Cova, sta vivendo uno dei momenti di crescita più complessi e significativi

Una nuova opportunità per implementare e riorganizzare il proprio business in ottica di scalabilità e ottimizzazione di spazi e risorse: ecco quanto Soul-K presenterà agli operatori del f&b in occasione di hotel & tourism forum, in programma a Milano Lambrate dall’8 al 12 aprile. “Una company che permette ai professionisti di avere una panoramica precisa e agile sulle performance del settore e la relativa marginalità – afferma il ceo & founder Andrea Cova -. Soul-K sfrutta le nuove tecnologie a tutto tondo per implementare i processi interni: store online per la gestione degli ordini, software di routing per la rapidità logistica, digitalizzazione dei processi produttivi per la standardizzazione ad alti volumi. Dunque tutti i tool necessari per rendere accessibile prodotti e servizi di alta qualità al mercato professionale”. 

Ma quale è l’overview attuale del segmento f&b? “La ristorazione, industria globale da 3,1 trilioni di dollari – spiega il manager -, sta vivendo uno dei momenti di crescita più complessi e significativi, tanto da essere considerata all’interno di una “Quarta rivoluzione industriale”. Le prossime grandi catene di hotel e ristoranti potrebbero non avere una cucina – anticipa Cova -. I consumi fuori casa nei prossimi anni continueranno a crescere”. 

E quale sarà il compito di realtà come Soul-K? “Affiancare piccole e grandi realtà alberghiere e ristorative, affinché abbiano tra le mani una nuova occasione di implementare il proprio business con meno investimenti e maggiore marginalità”. Ma a quali target si rivolgerà l’azienda? “Manager di hotel, soluzioni ristorative, qualsiasi figura e realtà che voglia allinearsi con le esigenze del mercato e del consumatore del futuro”, conclude Cova. n.s.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli