Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Lefay Resort & Spa Dolomiti aprirà le sue porte il primo agosto

E' possibile prenotare la propria vacanza benessere nella seconda struttura del Gruppo Lefay, situata tra le montagne dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Umanità

Lefay Resort & Spa Dolomiti aprirà le sue porte il primo agosto 2019. E' possibile prenotare la propria vacanza benessere nella seconda struttura del Gruppo Lefay, situata tra le montagne dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Il nuovo resort sorge nella skiarea di Madonna di Campiglio, a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena. Con 150 km di piste, 4 parchi per snowboard e un unico ski pass valido per l’intero comprensorio, si tratta della skiarea più estesa del Trentino, sede di competizioni internazionali come la Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Un tempio dove rigenerare i sensi e l’anima: con i suoi oltre 5.000 mq di superficie, si colloca fra le Spa più estese dell’arco alpino. La Spa è disposta su quattro livelli: l'area benessere per le famiglie con piscina interna ed esterna riscaldata e Family Sauna; il Mondo Acqua e Fuoco riservato agli adulti, che include la piscina sportiva interna, idromassaggio e nove saune; il centro Fitness aperto 24h con palestra attrezzata Technogym; le sale specifiche per le attività di riequilibrio affacciate direttamente sul giardino e un intero piano riservato ai trattamenti.

L’area delle saune è stata concepita secondo i principi Lefay Spa Method, che unisce la Medicina Classica Cinese alla ricerca scientifica occidentale. 

Realizzate secondo l’innovativo concetto di benessere globale Lefay, le 88 suite e le 22 residenze proiettano lo scenario delle Dolomiti negli ambienti interni.

Seguendo la filosofia Lefay Vital Gourmet, all’interno dei due ristoranti si valorizzano la dieta mediterranea e i sapori del territorio, utilizzando materie prime di stagione abbinate ai gusti e profumi delle Dolomiti.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli