Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Luxury Living, nasce la divisione hospitality

Luxury Living group ha presentato la divisione Luxury Living Hospitality, che darà il via a una serie di hotel e resort Luxury Living nel mondo

Luxury Living group ha debuttato nel mondo dell’ospitalità con la divisione Luxury Living Hospitality, che darà il via a una serie di hotel e resort Luxury Living nel mondo. Si parte con il Zulia Luxury Living Lagoon resort a Bacalar, nel sud del Messico, tra la fine del 2020 e il 2021. Il resort sarà completamente green, 60 suite insole, tre ristoranti gourmet, una vip beach club, un activity center e un centro wellenss. A completamento del resort, 80 ville brandizzate immerse nel verde della foresta tropicale di Bacalar.

"Ogni albergo sarà un progetto a sé stante, studiato in base al contesto di riferimento. Per ognuno di questi hotel cerchiamo un investitore/developer intenzionato a sposare il progetto. Noi ci mettiamo il logo, il brand, la realizzazione degli interni e tutto quel che è presente all’interno. Per la gestione, abbiamo accordi con tre società di management alberghiero ma continuiamo a restare presenti nel progetto, seguendo e controllando l’evoluzione dell’hotel”, ha sottolineato Raffaella Vignatelli, presidente del gruppo.

"Ogni aspetto sarà studiato per garantire un’esperienza diversa dalla proposta attuale sul mercato: dal pre checking per conoscere in anticipo le esigenze della clientela, alla proposta gourmet che attingerà al locale. Inoltre, i progetti saranno certificati pure air zone, grazie all’accordo con U-Earth, la azienda biotech specializzata in purificazione dell’aria in ambito professionale", ha proseguito la manager.

Dopo il Messico, il secondo hotel Luxury Living potrebbe aprire in Europa. “Ma non sappiamo ancora se si tratterà di un boutique hotel, di un resort o di appartamenti privati. Per il momento facciamo un passo alla volta”. Il nuovo business farà capo alla società Luxury Living Hospitality che rientra nella compagine del gruppo Luxury Living.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli