Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Hotelbeds si allea con Kilit Hospitality group

Annunciata una partnership di distribuzione strategica con la più grande compagnia di hotel per il tempo libero della Turchia e proprietara di Crystal Hotel Chain, Amara World hotels e Nirvana Lagoon Luxury

Sarà una partnership di distribuzione strategica quella siglata tra Hotelbeds e Kilit Hospitality group, la più grande compagnia di hotel per il tempo libero della Turchia e proprietara di Crystal Hotel Chain, Amara World hotels e Nirvana Lagoon Luxury.

L'accordo permetterà a Hotelbeds un accesso esclusivo all'Ultra All inclusive 5 stelle hotel di Kilit, che offre agli ospiti servizio e assistenza 24 ore al giorno. Mentre il gruppo turco avrà accesso alla più grande piattaforma di distribuzione al mondo di clienti di alto valore forniti da Hotelbeds con più di 60mila tour operator, schemi di rimborso punti, compagnie aeree e agenti di viaggio da più di 140 mercati nel mondo. I clienti di Hotelbeds, invece, avranno accesso al portafoglio di Kilit che comprende oltre 25mila posti letto in 17 hotel che operano con vari marchi secondari in importanti località turistiche turche come Side, Belek, Kemer e Bodrum.

Inoltre, grazie a questa partnership, Kilit Hospitality group sarà in grado di distribuire le proprie camere d'albergo sia attraverso il canale wholesale, che opera sotto il nome "Hotelbeds", sia con il canale retail travel agent, che opera sotto il marchio "Bedsonline" tutti riuniti sotto uno contratto.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli