Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Minor e Nh si preparano al prossimo debutto di Anantara in Spagna

Annunciato l’accordo per la gestione di Villa Padierna Palace a Marbella, nel sud della Spagna, che, dopo il rebranding, entrerà nel brand di lusso di Minor hotels Anantara hotels, resorts & spas

Minor hotels e Nh hotel group hanno annunciato l’accordo per la gestione di Villa Padierna Palace a Marbella, nel sud della Spagna. L’immobile, di proprietà del gruppo Villa Padierna, verrà gestito con effetto immediato grazie a un contratto di locazione variabile. In seguito all'acquisizione di Nh da parte di Minor hotels nell’ottobre 2018, questo accordo vede la prima integrazione del portfolio dei brand delle due compagnie: Villa Padierna sarà interessata nei prossimi mesi da un processo di rebranding, ai fini del suo ingresso nel brand di lusso di Minor hotels Anantara hotels, resorts & spas.

Situata nella Golf Valley della Costa del Sol, la struttura farà il suo nuovo ingresso sul mercato come Anantara Villa Padierna Palace Benahavís Marbella Resort e diventerà la prima sotto l’insegna Anantara nel mercato spagnolo e la seconda in Europa, dopo l’Anantara Vilamoura Algarve Resort in Portogallo, lanciato due anni fa.

"Siamo davvero felici del debutto in Spagna del brand. L’imminente lancio di Anantara Villa Padierna Benahavís Marbella Resort dimostra tutto il nostro impegno verso l’integrazione delle competenze operative e del portfolio brand di Minor hotels e Nh hotel group sia attraverso la nostra attuale presenza a livello geografico sia attraverso la nostra futura espansione”, ha dichiarato Dillip Rajakarier, amministratore delegato di Minor hotels.

"Un accordo - secondo Ramón Aragonés, amministratore delegato di Nh hotel - che segna un importante passo avanti nel nostro processo di integrazione con Minor e rappresenta una possibilità per Nh di proporre in Europa un concetto di lusso unico nel suo genere".


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli