Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Nuova affiliazione per Best Western a Roma

Si tratta del Best Western Ars hotel, 4 stelle in zona Montesacro. La struttura è il risultato di un progetto di recupero di un edificio degli inizi del '900

Best Western Italia ha stipulato un nuovo contratto di affiliazione, con l'ingresso nel network di Best Western Ars hotel a Roma, struttura immersa nel verde e risultato di un progetto di recupero di un edificio degli inizi del '900 composto da due storiche ville, circondate da un giardino. L'albergo dispone di 48 camere, arredate con uno stile contemporaneo e funzionale, e una sala meeting, che accoglie fino a 20 persone.

"Abbiamo scelto Best Western per il supporto che il team della sede ci assicura in molteplici ambiti: dalla distribuzione online alle vendite tradizionali oltre a marketing, formazione e design potremo contare su uno staff con specifiche competenze del mercato italiano e una visione significativa su quello globale", ha affermato Massimo Arnone, amministratore delegato di Best Western Ars hotel.

Situato nel quartiere verde di Montesacro, conosciuto anche come "Città Giardino", grazie alla prossimità con la fermata della metropolitana Linea B - Conca d'Oro, è ben collegato con stazione Termini, centro storico e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

A disposizione degli ospiti, un angolo di relax, un bar e una terrazza. Completano l'offerta il parcheggio, la saletta lettura e l'Internet corner.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 10 luglio 2019 ottengono doppi punti.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli