Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Secondo hotel The Residence by Cenizaro alle Maldive

Prevista per giugno 2019 l'apertura della struttura sull'atollo di Gaafu Alifu, adiacente alla prima proprietà The Residence Falhumaafushi aperta nel 2012

Secondo hotel alle Maldive per The Residence by Cenizaro, che a giugno di quest'anno inaugurerà il The Residence Dhigurah by Cenizaro collocato sull'atollo di Gaafu Alifu, adiacente alla prima proprietà The Residence Falhumaafushi, aperta nel 2012. Questi due resort saranno collegati da un lungo pontile in legno, andando così a costituire uno dei più estesi resort presenti alle Maldive. L’atollo di Gaafu Alifu si trova nella parte meridionale e può essere raggiunto tramite idrovolante o voli domestici in circa 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Malè.

La struttura dispone di 173 beach and water villas si affacciano sulle acque dell’Oceano Indiano, tutte con piscina privata. Le camere sono disegnate in modo da accogliere la luce naturale e combinano la bellezza della tradizionale architettura maldiviana con l’eleganza contemporanea. Ideale per le famiglie, Dhigurah ha introdotto 12 beach and water villas con maggiori opzioni di spazio sulla terraferma.

A disposizione degli ospiti, anche la Dhigurah spa by Clarins, posizionata su dieci padiglioni coperti da tetti di paglia, una infinity pool di 42 metri, dive & watersports centr, sala lettura e relax e palestra attrezzata.

L'apertura di The Residence Maldives a Dhigurah porterà il portfolio di The Residence by Cenizaro a sei hotel- Tunisi, Zanzibar, Mauritius, Bintan e  Maldive. Una ulteriore espansione è prevista nei prossimi due anni con tre alberghi in Tunisia – Douz, la Medina di Tunisi e isola di Djerba.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli