Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Tecnologia

Hotelbeds lancia "Star Collection Online" per aumentare la visibilità dei partner

Si tratta di un minisito che promette di migliorare la visibilità degli hotel partner nel canale di Hotelbeds e nella piattaforma di vendita di Bedsonline

Hotelbeds ha lanciato "Star Collection Online", un minisito per migliorare la visibilità e incrementare le prenotazioni per gli hotel partner nel canale di Hotelbeds e nella piattaforma di vendita di Bedsonline.

Operando sia nel canale all'ingrosso di Hotelbeds che nella piattaforma di vendita al dettaglio di Bedsonline, gli hotel presenti nel microsito "Star Collection Online" massimizzeranno la loro distribuzione, comparendo nella parte superiore dei risultati di ricerca sulla piattaforma di prenotazione di Hotelbeds.

Le strutture avranno inoltre accesso a un portfolio di oltre 60mila tour operator, schemi di rimborso punti, compagnie aeree e agenzie di viaggio al dettaglio. In questo modo, potranno
incrementare la loro distribuzione, ricevendo sessioni di formazione su misura nella extranet dell'hotel di Hotelbeds, chiamata MaxiRoom, e accesso agli strumenti di reporting della business intelligence.

"Sono molto orgoglioso di annunciare il lancio di Star Collection Online. Questo fa parte del nostro impegno a lungo termine per aumentare sia i ricavi che i margini con più prenotazioni per i nostri hotel partner. L'iniziativa consentirà ai nostri hotel partner di ottenere una maggiore visibilità delle loro proprietà a livello globale, mentre i nostri clienti che acquistano i viaggi b2b trarranno vantaggio da contenuti di alta qualità", ha commentato Sam Turner, sales & sourcing director di Hotelbeds,
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli