Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Progettazione

Nuovo look per il Como Cocoa Island alle Maldive

Anche a Maalifushi non mancano le novità, afferma il general manager 

"Da maggio abbiamo chiuso il Como Cocoa Island alle Maldive per interventi di restyling: riaprirà a dicembre di quest'anno. Si tratta di un'operazione molto delicata, vogliamo cambiare il resort senza snaturarlo, considerato che la proprietà ha un 30% di clientela repeater. Tra gli interventi, la ricostruzione dello Yoga Pavillion, un Pilates Studio addizionale e un nuovo look per il ristorante".

A parlare è Benjamin Kreuz, general manager Como Maalifushi, altra struttura del Gruppo Como alle Maldive. Anche a Maalifushi non mancano le novità: "Abbiamo notato che molte donne viaggiano per conto loro - spiega il manager - e abbiamo realizzato  un pacchetto diving loro dedicato, che comprende pernottamento e immersioni". Ma qual è l'importanza della clientela tricolore? "La Germania è il primo mercato europeo, l'Italia si attesta al secondo posto". n.s.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli