Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Nh Collection Milano a Invesco Real Estate

Cbre ha assistito Igefi Group nella vendita del progetto alberghiero. L’hotel è attualmente in costruzione e sarà completato nel Q4 2021: sarà composto da 185 stanze 

Cbre, che opera nell'ambito della consulenza immobiliare, ha assistito Igefi Group (uno dei principali sviluppatori italiani nel settore real estate) nella vendita del progetto alberghiero Nh Collection Milano a Invesco Real Estate, leader globale nell’investment management.

Il nuovo Nh Collection - brand upper upscale del Gruppo Nh Hotels - gode di una posizione strategica nell’area di CityLife a Milano. Si tratta di una zona che ospita sviluppi mixed-use di tipo uffici, retail e residenziale, nata dal rinnovamento totale di un quartiere storico. L’area è di interesse per gli investitori e alcune delle principali aziende internazionali (tra cui Allianz, Generali e Pwc) hanno deciso di trasferire in questa zona i loro quartieri generali europei. L’hotel è attualmente in costruzione e sarà completato nel Q4 2021: sarà composto da 185 stanze e comprenderà numerosi servizi, tra cui un’intera offerta Food&Beverage, sale conferenze e una piscina sul tetto.

“Si tratta di un fantastico progetto alberghiero in una delle aree più vivaci di Milano – dichiara Domenico Basanisi, director investment properties Cbre Hotels Italy -. Grazie anche al supporto di NH, futuro tenant dell'hotel, siamo stati in grado di raggiungere la piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte in questa operazione”.

Milano si conferma ancora una volta un mercato estremamente attraente per gli investitori internazionali come Invesco Real Estate – dichiara Francesco Calia, head of Cbre Hotels Italy -. È stato per noi un piacere aver assistito Igefi in questa operazione e aver avuto l’opportunità di aiutare Invesco Real Estate a investire nuovamente nel settore alberghiero italiano”.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli