Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Nuova apertura Nh Collection a Milano

Il quartiere di Milano CityLife è pronto ad accogliere un nuovo hotel sotto l’insegna del brand upper upscale di NH Hotel Group

Nh Hotel Group continua a investire in Italia e annuncia l’arrivo di un nuovo Nh Collection a Milano nel quarto trimestre del 2021 all’interno di CityLife, il progetto di riqualificazione del quartiere Fiera di Milano.

L’accordo raggiunto con Invesco Real Estate - tra i più grandi investitori nel settore immobiliare a livello mondiale - conferma la volontà di NH Hotel Group di consolidare la sua presenza in Italia e di continuare a investire nella dinamica città di Milano.

Nel nuovo quartiere CityLife, dove l’architettura più minimal si inserisce perfettamente tra gli edifici storici, arriva il nuovo hotel del brand upper upscale di Nh Hotel Group. Un edificio che punta a sfruttare al massimo la dinamicità, il carattere business-oriented e la movida della zona per offrire ai suoi ospiti un’esperienza unica.

Il progetto - che porta la firma di quattroassociati architetti - prevede la valorizzazione architettonica e funzionale del complesso edilizio ex-chiesa di Cristo Re attraverso interventi che ne riconvertono gli spazi integrandoli al programma ricettivo-alberghiero per una significativa caratterizzazione dell’ospitalità, tipica del brand Nh Collection.

Le 185 camere e il centro congressi saranno solo un assaggio di un viaggio attraverso i comfort e i servizi esclusivi che caratterizzano gli hotel Nh Collection. Gli ospiti potranno infatti approfittare anche di una piscina mozzafiato all’ultimo piano dell’edificio per lasciarsi affascinare dallo skyline della città.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli