Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

New entry in Grecia per ibis Styles

L'hotel dispone di 89 camere ed è la quarta struttura a marchio Accor nel Paese

New entry nella famiglia ibis Styles. Il brand economico del Gruppo Accor ha aperto una nuova struttura nella culla della cultura europea: l’ibis Styles Athens Routes, dal design ispirato alla architettura arcaica, rivisitata in chiave contemporanea. L'hotel è meta ideale per viaggi d’affari, vacanze in famiglia o con gli amici e per fughe dell’ultimo momento. Le 89 camere sono rese uniche da dettagli artistici moderni, che celebrano la tradizione classica dell’antica Grecia e conferiscono all’ambiente un’atmosfera vivace e fresca, per un’esperienza ateniese a tutto tondo.

Che si voglia trascorrere una giornata sulle spiagge del Mar Egeo o passeggiare tra la storia del centro di Atene, l’ibis Styles Athens Routes è situato in una posizione strategica, a circa 1 km dall’Acropoli e a 300m dalla metro.

Per un momento di relax da soli, o tra amici per una serata piacevole, con lo sguardo rivolto sul panorama mozzafiato dell'Acropoli e del Monte Licabetto, l’hotel offre un’ampia scelta enogastronomica: il confortevole bar “All Day Routes” e il bar panoramico sul rooftop “Skye Routes”(che sarà inaugurato a settembre) propongono drink originali e cocktail rinfrescanti, accompagnati da piccoli appetizer salati. Per soddisfare i palati più esigenti invece, due ristoranti: il “Colors” nella lobby e lo “Skye Routes” sul terrazzo (anch’esso in apertura a settembre), per una pausa gustosa dai sapori mediterranei. 

Questo albergo di nuova costruzione mette inoltre a disposizione dei clienti un parcheggio coperto gratuito, 3 sale riunioni e wifi gratuito. Gli animali domestici sono i benvenuti.
L’albergo, di proprietà della G.Lymperakis Invest Oe, è la quarta struttura a marchio Accor in Grecia, a dimostrazione della volontà di sviluppo del gruppo in questo Paese.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli