Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Quando una catena si trasforma in Dmc

The Luxury Collection Hotels & Resorts lancia gli Epicurean Road Trips, un nuovo modo di viaggiare attraverso itinerari esclusivi che esplorano il territorio

Avevamo già parlato dell’iniziativa del Gruppo Marriott di entrare nel mondo delle vacanze organizzate con il lancio di una piattaforma all inclusive. Ora attraverso The Luxury Collection® Hotels & Resorts – la fascia lusso – esplora il ruolo delle Dmc e promuove il territorio.

La linea di strutture luxury ha infatti lanciato gli Epicurean Road Trips, itinerari di lusso che riuniscono in un unico viaggio una selezione degli hotel più iconici della collezione. Queste offerte su misura consentono agli ospiti di esplorare molteplici destinazioni, spostandosi  da un hotel all’altro. In ciascuna proprietà gli ospiti vivranno un’esperienza personalizzata all’insegna della cultura locale.

“Epicurean Road Trips di Luxury Collection è un nuovo modo di viaggiare pensato per i nostri Global Explorers, che potranno vivere esperienze autentiche, in grado di mettere in evidenza il meglio di ogni destinazione attraverso la proposta enogastronomica locale”, ha affermato Jenni Benzaquen, vice president of Luxury Brands di Marriott International in Europa.

Gli ospiti potranno acquistare itinerari esclusivi e iniziare ad esplorare il portfolio di hotel e resort di Luxury Collection. Le numerose esperienze proposte – tra cui degustazioni di vini tra i vigneti di La Rioja, in Spagna e una giornata di pesca nelle acque di Mykonos, in Grecia – trasformeranno gli ospiti, immergendoli nella cultura e nell’atmosfera delle varie destinazioni.

Ogni Epicurean Road Trip unisce due o più destinazioni del portfolio di The Luxury Collection, che include oltre 100 hotel e resort di lusso in tutto il mondo. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno vivere esperienze uniche, autentiche e sensoriali.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli