Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

Hotelbeds: dal 2020 il MarketHub diventerà un appuntamento annuale

Dal 2020 MarketHub, la tre giorni di Hotelbeds che riunisce i principali attori della distribuzione dei viaggi tra cui tour operator e compagnie aeree, diventerà un appuntamento annuale, con tre edizioni in tre location differenti

Dal 2020 MarketHub, la tre giorni di Hotelbeds, che riunisce i principali attori della distribuzione dei viaggi tra cui tour operator e compagnie aeree, diventerà un appuntamento annuale, che si svolgerà in tre edizioni (per le tre aree geografiche) e sempre in location diverse.

Hotelbeds ha deciso che dal 2020 MarketHub, l’evento di tre giorni che riunisce un massimo di 600 partecipanti tra i principali attori della distribuzione dei viaggi tra cui tour operator e compagnie aeree, diventerà un appuntamento annuale, che si svolgerà in tre edizioni e in tre location differenti tra America, Europa e in Asia-Pacifico.

“I nostri eventi MarketHub si sono rivelati negli anni strategici per i nostri clienti e hotel partner, appuntamenti di confronto e di crescita comune, mettendo insieme idee e progetti condivisi con un unico obiettivo – ha precisato Carlos Muñoz, amministratore delegato di Hotelbeds. La nostra esperienza conferma che questi eventi generano un ritorno maggiore rispetto agli investimenti tradizionali tradeshow e, di conseguenza, abbiamo deciso di riorientare le nostre risorse in questa direzione”.

Tuttavia la bed bank spagnola conferma la propria presenza agli eventi di settore e la partecipazione a conferenze e fiere internazionali come l’Atm di Dubai, a cui parteciperà con un proprio stand.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli