Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Preferred Hotels & Resorts, in portfolio sedici nuovi hotel

Da un rifugio di campagna con cucina stellata Michelin nell’Inghilterra settentrionale a un resort in Florida di prossima apertura sulla Choctawhatchee Bay, ciascuna di queste proprietà promuove il desiderio di viaggiare alla ricerca di esperienze originali 

Preferred Hotels & Resorts, il brand di hotel indipendenti che rappresenta oltre 750 hotel, resort e residence in 85 Paesi, vede crescere il proprio portfolio globale con l’entrata di 16 nuovi affiliati tra il 1° luglio e il 30 settembre. Da un rifugio di campagna con cucina stellata Michelin nell’Inghilterra settentrionale a un resort in Florida di prossima apertura sulla Choctawhatchee Bay, ciascuna di queste proprietà promuove il desiderio di viaggiare alla ricerca di esperienze originali in tutto il mondo.

Tra i nuovi affiliati c'è il President Hotel. Con 250 anni di tradizione e oltre vent’anni di ospitalità, è diventato una istituzione di Città del Capo. Riaperto nel 1998 alla presenza del presidente Nelson Mandela, con le sue 349 camere e appartamenti, è il più grande hotel di Preferred Hotels & Resorts in Africa. Situato nel quartiere di Bantry Bay, tra la catena montuosa Lion’s Head e la costa frastagliata, offre viste sull’Oceano Atlantico ed è a breve distanza dal vivace quartiere V&A affacciato sull’acqua. 

E' immersa, invece, nella campagna inglese, Northcote, residenza dal fascino britannico: 26 camere, tutte vista Ribble Valley, nel Lancashire. Il resort è rinomato per il suo ristorante stellato Michelin, guidato dall’executive chef Lisa Goodwin-Allen. L’innovativo menu si basa sui migliori prodotti biologici locali e ingredienti di stagione, molti dei quali coltivati nell’orto dell’hotel. Gli ospiti dispongono di una gamma di attività, tra cui la produzione del gin, la degustazione di formaggi e lezioni di cucina gourmet. Ogni anno, l’hotel rende omaggio all’alta cucina con il festival Obsession.

Conosciuto come il re degli hotel di Killarney, il Great Southern Killarney si trova all’interno di un edificio storico del XIX secolo, con oltre 2 ettari di giardini, nel cuore di una delle più belle città irlandesi. Negli anni vi hanno soggiornato ospiti illustri quali la principessa Grace di Monaco, Charlie Chaplin e Jackie Kennedy. Le sue 175 camere e suite sono con dettagli in stile vittoriano. 

All’interno del Sandestin Golf and Beach Resort affacciato sulla Emerald Coast della Florida, nel giugno 2020 sarà inaugurato il nuovo Hotel Effie Sandestin. Con un equilibrio tra atmosfera marina e ospitalità del Sud, l’hotel offrirà 250 camere e 19 suite. All’interno di oltre 970 ettari lungo le rive della Choctawhatchee Bay, l’hotel offrirà ai suoi ospiti l’accesso a più di 11 km di spiagge, quattro campi da golf, 15 campi da tennis e una marina da 123 posti. 

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli