Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Progettazione

Ho Hotels Collection punta sulla Puglia

A Bari e a Lecce il 2020 porta importanti progetti in due dei suoi hotel più significativi, il The Nicolaus Hotel e il Patria Palace Hotel

Ho Hotels Collection, dinamica firma italiana di alta ospitalità, avvia il 2020 con importanti progetti in due dei suoi hotel più significativi, posizionati in altrettante località strategiche a Bari e Lecce

Nel cuore di Lecce, Patria Palace Hotel si affaccia sulla preziosa Basilica di Santa Croce, a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, centro pulsante della città. Già indirizzo 5 stelle di riferimento nella destinazione, per residenti e viaggiatori, Patria Palace Hotel è oggi oggetto di un attento progetto di rinnovo, che interessa le camere e suite, gli spazi comuni, una nuova spa e l’invidiabile rooftop. Il ristorante Atenze, guidato dallo chef salentino Bruno Ivan e luogo amatissimo a Lecce, si conferma punta di diamante nella rinomata proposta gastronomica dell’hotel.

The Nicolaus Hotel (nella foto) è certamente il gioiello senza concorrenza a Bari. Pensato per accogliere il segmento business con una regia ricca di charme e personalità, l’albergo si è saputo distinguere su più segmenti, affermandosi come luogo d’elezione non solo per congressi, ma anche per manifestazioni, eventi privati e viaggi leisure. Nel 2020 l’albergo festeggia 30 anni di successi e pietre miliari.

Ho Hotels Collection ha affidato a Prco Italy le strategie di comunicazione di The Nicolaus Hotel Bari e Patria Palace Hotel a Lecce. La volontà è di valorizzare le novità 2020, ma soprattutto di raccontare il preciso dna di due alberghi di carattere, capaci di farsi volano di tendenze e iniziative inedite per entrambe le città.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli