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Cortina: non solo turismo

Secondo l'indagine di World Capital, la Perla delle Dolomiti è una location di grande appeal, sia come meta turistica, sia per eventuali investimenti commerciali, vista la sua fama di città modaiola e di tendenza

Riconosciuta nel mondo come la Perla delle Domiti, Cortina d’Ampezzo è da sempre all’avanguardia non solo in fatto di turismo, ma anche di tendenze, shopping e moda.

Proprio sulle high street di Cortina si è focalizzata l’ultima indagine di World Capital, analizzando i valori di locazione, il tempo medio di vacancy, i tagli più richiesti e i rendimenti di Corso Italia.

Dallo studio emerge che una vetrina lungo Corso Italia vale dagli 850 €/mq/anno fino a 2.300 €/mq/anno.

Per i negozi di abbigliamento, gioiellerie, botteghe di antiquariato e molto antro ancora, Cortina rappresenta una meta interessante per un investimento immobiliare commerciale, il cui rendimento lordo oscilla dal 5% al 7,5%.

I tagli dei negozi, invece, vanno da un minimo di 20 mq ad un massimo di 900 mq.

“Cortina è una location di grande appeal, non solo per i suoi splendidi paesaggi, ma soprattutto per il fascino e il senso di esclusività che emana - dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital - Passeggiando per le vie del centro, infatti, troviamo boutique di classe, ideali per chi cerca un prodotto unico e di grande valore”.  


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