Il gruppo lancia un nuovo sito e un programma di formazione per il trade per illustrare meglio agli agenti di viaggio la sua offerta e trasmettere più approfonditamente il concept delle sue strutture
Constance Hotels, Resorts & Golf lancia il suo nuovo sito www.constanceb2b.com dedicato al trade: la piattaforma è stata progettata per fornire agli esperti del settore e ai team di vendita un nuovo modo per familiarizzare meglio con i brand Constance (Constance Hotels & Resorts e Il nuovo brand C Resorts) e accedere immediatamente alle informazioni essenziali del gruppo.
La catena offrirà in questo nuovo spazio sul web una vasta gamma di risorse e contenuti come ad esempio elementi utili alla commercializzazione delle strutture, schede informative, brochure e gallery online: il tutto in un unico luogo creato per supportare gli agenti nella vendita delle otto proprietà nell'Oceano Indiano.
Constance Hotels, Resorts & Golf sta inoltre lanciando un programma di formazione online rivolto a potenziali agenti, chiamato "Constance Champion", uno strumento di e-learning per l'apprendimento a distanza, volto a formare il trade sui plus delle proprietà Constance, consentendo agli agenti di comprendere meglio il concept e i prodotti del gruppo. L'accesso è su invito: al termine del percorso gli iscritti dovranno fare un test per essere qualificati "Constance Champion". Una volta completato il programma con successo, avranno l'opportunità di vincere un soggiorno di una notte in una delle proprietà a Mauritius, alle Seychelles o alle Maldive.
Obiettivo è implementare soluzioni che garantiscano alle quattro strutture in portfolio di trarre i massimi benefici nel mercato del turismo digitale
Il progetto imprenditoriale fa capo ad Alessandro e Mauro Benetton e nasce dalla concezione dello sperimentare in prima persona non solo una stanza ma una città intera - di Laura Dominici
Il nuovo programma globale prevede hotel del portfolio in grado di offrire eventi in modalità ibrida. Le strutture partecipanti avranno accesso a momenti di formazione dedicata ai team
Il resort termale 5 stelle a San Casciano dei Bagni, nel Senese, firmato Italian Hospitality Collection, completamente rinnovato grazie a un progetto firmato Garibaldi Architects
Uno studio di Idealista conferma il numero di strutture disponibili per l'acquisto. Ma l'esperto di Federalberghi Roma spiega il motivo: "Vendere adesso significherebbe dimezzare il valore degli alberghi"
L'Hotel New Otani rivoluziona il concetto di ospitalità grazie all'intelligenza artificiale. Obiettivo creare un prodotto il cui solo tocco producesse relax e benessere
I dati sulle prenotazioni di Hotels.com riflettono una tendenza impulsiva, con booking nello stesso giorno in aumento del 10% da giugno ad agosto 2019 vs 2020
Un'operazione cash del valore di 90 milioni di dollari; la transazione dovrebbe concludersi entro la prima metà del 2021 e porterebbe il gruppo a detenere 13 brand