Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Numeri

Con Accor si “Viaggia senza pensieri”

Il gruppo alberghiero ha riaperto il 72% delle strutture in Italia e propone una formula di vacanza all’insegna del relax in tante destinazioni e con tariffe flessibili

Dalla fine del lockdown Accor ha riavviato l’attività in Italia nel 72% delle sue strutture, delle quali il 14% è sempre stato comunque operativo anche nella fase acuta dell’emergenza.

Per offrire una maggiore flessibilità in fase di prenotazione, Accor ha creato la formula “Viaggia senza pensieri” che propone le migliori tariffe disponibili flessibili e cancellabili o modificabili sino a 72 ore prima dell’arrivo.

Tra le proposte del gruppo per l’estate 2020, gli hotel Pullman Timi Sardegna e Capovaticano Resort Thalasso & Spa - Mgallery, il Mercure Reggio Emilia Centro Astoria e l’ibis Como. Per le città d’arte, il Sofitel Rome Villa Borghese e l'Hotel Palazzo Caracciolo Napoli Mgallery.

Per garantire la sicurezza e il benessere degli ospiti Accor ha stretto una partnership con Sgs per l’accertamento dell’applicazione di tutti i nuovi protocolli da parte degli hotel per l’ottenimento del label Allsafe. Sui siti web di ogni struttura del gruppo è possibile verificare quali hanno ottenuto la certificazione.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli