Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Avani Hotels & Resorts conferma i piani in pipeline

La catena aprirà più di dieci nuove proprietà nei prossimi anni, incluso il debutto in quattro nuovi Paesi. Completata una serie di progetti di ristrutturazione su vasta scala 

Avani Hotels & Resorts ha confermato che aprirà più di dieci nuove proprietà nei prossimi anni, incluso il debutto in quattro nuovi Paesi. Inoltre, nonostante il rallentamento economico globale di Covid-19, Avani ha completato una serie di progetti di ristrutturazione su vasta scala nelle sue proprietà esistenti, tra cui la costruzione di una seconda ala a Fcc Angkor da parte di Avani in Cambogia, il completo restyling di Avani Kalutara Resort in Sri Lanka e il rinnovo e il rebranding di Avani Seminyak Bali Resort, Indonesia.

La catena si sta anche preparando ad annunciare presto nuovi contratti. Le proprietà confermate nella solida pipeline includono hotel e resort in Asia, Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano.

Avani + Koh Lanta Resort, Tailandia (apertura Q4 2020)
Con accesso diretto alle spiagge adiacenti a quella di Klong Dao, il resort Avani + Koh Lanta Krabi dispone di 87 camere.
Avani Palm View Dubai Residences & Suites, Emirati Arabi Uniti (apertura Q4 2020)
Nelle fasi finali dello sviluppo, in una posizione con vista sul Palm Jumeirah, offre 264 stanze che vanno dai monolocali alle residenze con più camere da letto.
Avani Doc Let Resort, Vietnam (apertura Q1 2021)
Offrendo accesso diretto al parco acquatico Doc Let, le 273 camere e ville di Avani Doc Let sulla costa centrale del Vietnam sono perfette per le famiglie.
Avani Muscat Hotel, Oman (apertura Q1 2021)
Debutto in Oman del marchio e nel secondo Paese nella regione del Medio Oriente, l'Avani Muscat Hotel sarà localizzato a Seeb, il cuore della crescita verso ovest di Muscat. L'hotel offrirà 161 stanze, oltre a 45 monolocali e appartamenti con una, due e tre camere da letto.
Avani Nairobi Residences, Kenya (apertura 2021)
La struttura di sole 120 suite situata nel cuore di Westlands, Avani Nairobi Residences offrirà l'accesso diretto a una serie di ristoranti e bar.
Avani + Fares Maldives Resort, Maldive (apertura fine 2021)
Situato sull'Isola di Fares, nell'Atollo Baa delle Maldive, Avani farà il suo debutto nel Paese dell'Oceano Indiano con 200 camere e ville.
Avani + Khao Lak Resort, Thailandia (apertura fine del 2021)
Con una vista sul mare delle Andamane, Avani + Khao Lak a 328 camere.
Avani Saigon Hotel, Vietnam (apertura 2022)
La posizione di Avani Ho Chi Minh nel Distretto 1, con 217 camere, metterà gli ospiti al centro di tutto. Ristoranti, caffè, bar e divertimenti sono tutti a pochi passi.
Avani Cam Ranh Resort, Vietnam (apertura 2022)
Situato su un tratto di spiaggia a Binh Lap, l'Avan Cam Ranh da 595 stanze rappresenta la base perfetta per escursioni al mare ed esplorazioni nell'entroterra.
Avani Kota Kinabalu Hotel, Malesia (apertura 2022)
Avani Kota Kinabalu con 378 camere fa parte dell'area del centro in rapida espansione, che fonde chic cosmopolita e fascino antico.
Avani Yangon Hotel, Myanmar (apertura 2024)
Avani Yangon offrirà ai viaggiatori 250 camere. La proprietà rappresenterà il debutto del marchio in Myanmar.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli