Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Progettazione

Terme di Saturnia: un nuovo capitolo dal 3 settembre

Il resort toscano riapre i battenti dopo un rinnovamento completo dei suoi ambienti e inaugura una nuova era nella storica sede da sempre sinonimo di benessere psico-fisico

Terme di Saturnia Natural Destination: questo è il nuovo nome del resort nella Maremma Toscana, che riapre il 3 settembre dopo importanti lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto tutti gli ambienti della struttura, che inaugura così un nuovo capitolo della sua storia centenaria.

Il progetto di ristrutturazione, curato dalla società londinese The Hickson Design Partnership Ltd e dallo studio milanese Lombardini22, ha compreso un rinnovamento delle camere e delle aree comuni. Queste ultime sono state ripensate completamente creando ambienti che favoriscono un dialogo costante tra spazi interni ed esterni, basandosi su un concept design che esalta il senso dell’arrivo, del luogo e di un’accoglienza perfetta. Il nuovo patio, per esempio, con la luce che filtra da ampie vetrate e il verde del «living wall», è un salotto per pause rigeneranti.

Per festeggiare il nuovo inizio, il resort propone una tariffa speciale per chi prenota dal 3 al 6 settembre e, dal 3 al 30 settembre, è prenotabile il pacchetto “Neverending Summer” per un minimo di tre notti.


 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli