Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Tokyo: tre nuovi design hotel

Due strutture hanno già aperto i battenti a luglio nei quartieri di Ginza e Ikebukuro, mentre a novembre è prevista una terza apertura nell’area storica di Ryogoku

Fervono lavori e novità a Tokyo, che si prepara a riaccogliere i turisti con tre nuove aperture alberghiere: nel quartiere di Ginza e nella dinamica area di Ikebukuro, a luglio sono state inaugurate due nuove strutture all’insegna del design contemporaneo e della creatività, mentre a novembre aprirà le porte al pubblico un nuovo hotel nell’area storica di Ryogoku.

L’Ac Hotel Tokyo Ginza by Marriott, aperto a luglio, è la prima struttura in Giappone del lifestyle hotel brand in stile europeo. Situato nel vibrante quartiere di Ginza, la zona dello shopping, delle esperienze gourmet e della moda, dista solo pochi minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Higashi Ginza e Ginza. La struttura è caratterizzata da un design contemporaneo ed elegante, unito a servizi di alta qualità e spazi confortevoli.

Ha aperto i battenti a luglio anche l’Hotel Siro, nella brulicante zona di Ikebukuro, centro internazionale per l’arte e la cultura. Progettato da un gruppo di tre designer, questa struttura innovativa è perfettamente integrata nel contesto urbano e presenta degli elementi distintivi che faranno innamorare gli appassionati di design e avventure urbane, dalla originale scalinata esterna all’area glamping sul rooftop dell’hotel, dove rilassarsi e godere della vista della metropoli dall’alto.

E’ prevista per il mese di novembre l’apertura del Gate Hotel Ryogoku by Hulic della compagnia giapponese Hulic Hotel Management Co., Ltd. Situato nell’area storica di Ryogoku, ricca di tradizione del periodo Edo e sede del Sumida Hokusai Museum, l’hotel rappresenta una sorta di interconnessione tra la vibrante vita della metropoli e il fiume Sumida, che scorre in questa zona rappresentando un simbolo di tranquillità fin dai tempi antichi. La struttura, situata a breve distanza dalla stazione di JR di Ryogoku e dalla metropolitana Toei, si trova anche vicino all’imbarco dei traghetti fluviali per raggiungere le zone di Asakusa, Nihombashi, Odaiba.
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli