Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Progettazione

Primo Four Seasons a Madrid

Four Seasons Hotel and Private Residences è la prima struttura del gruppo nella capitale spagnola, frutto di un importante progetto e destinata a diventare oggi luogo d’elezione in città 

Apre il Four Seasons Hotel and Private Residence di Madrid: la struttura è il risultato di un lungo piano di costruzione che a regalato alla capitale spagnola un hotel d’eccellenza: "Il progetto dell'hotel è nato 8 anni fa con un piano visionario del nostro partner e proprietario Ohl per dare nuova vita a 7 importanti edifici storici nel cuore di Madrid”, ha dichiarato Christian Clerc, presidente, global operations del gruppo. “Insieme a Mohari Hospitality, secondo recente partner, il risultato è un'esperienza di lusso moderna in una proprietà magnificamente restaurata, il debutto perfetto per Four Seasons in Spagna”, ha aggiunto Clerc.

Entusiasta anche José Antonio Fernández Gallar, secondo vicepresidente e amministratore delegato di Ohl, che ha commentato: "Ohl è orgogliosa di avere un partner prestigioso come Four Seasons per questo ambizioso progetto. Siamo convinti che la sua presenza sia fondamentale per posizionare il Centro Canalejas come nuova icona del lusso e per il consolidamento di Madrid come destinazione di riferimento per il turismo internazionale, allo stesso livello delle altre grandi capitali europee".

Alla guida di un team di 254 persone c'è Adrian Messerlli, vice presidente regionale e direttore generale, un veterano di Four Seasons, il cui più recente incarico è stato a Shanghai. "Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti al primo Four Seasons in Spagna", ha commentato Messerli.

"Oltre alla nostra dedizione nel regalare esperienze straordinarie, il nostro team di talenti accoglie gli ospiti seguendo Lead With Care, il programma di sicurezza e salute globale messo a punto da Four Seasons. Fondato sulla competenza sanitaria, questo programma fornisce le ultime informazioni e le migliori istruzioni pratiche che ci aiutano a mantenere i nostri ospiti, residenti e dipendenti al sicuro", ha aggiunto Messerli.

Situato nel cuore della capitale, il nuovo Four Season, tra la Puerta del Sol e il Barrio de las Letras, è facilmente raggiungibile a piedi dalla maggior parte dei luoghi di interesse della città ed è destinato a diventare un punto di riferimento dell’hotellerie madrilena.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli