Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

CdsHotels, due new entry nel primo semestre 2021

Saliranno a 12 le strutture della catena. Attesa per maggio l’apertura del Marelive mentre ad aprile, dopo la ristrutturazione, sarà il turno del Porto Giardino

È scattato il conto alla rovescia per l’inaugurazione di una nuova struttura firmata CdsHotels. A maggio 2021 aprirà il Marelive a Torre Sant’Andrea, una delle località più amate e gettonate delle marine di Melendugno, in Puglia, scelte molto spesso come set cinematografico da registi famosi e come copertina dei magazine di turismo più blasonati. Famosi sono, infatti, i suoi faraglioni come l’Arco degli Innamorati e lo scoglio a forma di Italia.

Il MareLive è un quattro stelle superior ed è pensato per ospitare coppie e famiglie desiderose di soggiornare nel Salento e di godere di una vacanza all’insegna dell’esclusività e del relax. Si trova vicino anche alla famosa baia di Torre dell’Orso e a Roca Vecchia, dove secondo i lettori e i giornalisti del National Geographic, c’è la piscina naturale più bella al mondo.

La struttura farà parte della CdsHotels Collection accanto al Basiliani - CdsHotels, il boutique hotel, Corte di Nettuno - CdsHotels a Otranto, il quattro stelle superior Grand Hotel Riviera - CdsHotels a Santa Maria al Bagno e il cinque stelle, Marenea Suite Hotel - CdsHotels a Marina di Marittima, nei pressi di Castro.

Intanto CdsHotels ha annunciato anche una seconda apertura. Nell’aprile 2021 accoglierà i primi ospiti anche Porto Giardino a Monopoli, vicino alla Valle d’Itria.

Qui sono in corso i lavori di ristrutturazione che lo trasformeranno in un quattro stelle.  Equidistante dagli aeroporti di Brindisi e Bari, Porto Giardino sarà un villaggio all inclusive con una serie di servizi ideali per le famiglie, ma anche per le giovani coppie. La struttura avrà due ristoranti di cui uno a tema e un’area completamente dedicata alle famiglie e ai loro piccoli. Dispone anche di undici sale congressi sino a 1.200 posti a platea e ampi spazi interni ed esterni per l’organizzazione degli eventi in genere.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli