Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Bettoja porta i meeting in hotel: al Massimo d'Azeglio debuttano le Business Room

L'hotel romano allestisce camere pensate per ospitare incontri di lavoro, mettendo insieme le esigenze del business con le comodità di una struttura alberghiera di alto livello

Ripensare l’ospitalità attraverso l’innesto di nuove proposte per la clientela, che tengano insieme le esigenze funzionali del lavoro e le comodità dell’hotel. E’ questo l’obiettivo delle Business Room che Bettoja Hotels ha deciso di inaugurare al suo Massimo d’Azeglio di Roma.

L’albergo - a pochi passi dalla Stazione Termini di Roma – dedicherà alcuni dei suoi spazi ad ospitare gli incontri di lavoro in camere d’albergo recentemente rinnovate, quotidianamente sanificate e allestite per ogni esigenza dedicata al business.

“Spaziose, luminose e funzionali – spiega Bettoja in una nota - le nuove Business Room sono dotate di due ambienti separati: la camera da letto, il cui interior design offre eleganti tessuti, dettagli di stile e un'innovativa tecnologia, materasso Simmons king-size, scrivania, accappatoio, mini-bar e kit di cortesia. Attiguo e connesso alla camera, prende vita un nuovo spazio dove è possibile dedicarsi allo smart working o finalizzare business meeting, grazie al tavolo riunioni che può ospitare fino a 4 persone con a disposizione tv a schermo piatto adatta per presentazioni, macchina caffè Nespresso, bollitore con selezione per thè e tisane, servizi privati per lavorare in tutta libertà e disponibile h24, 7 giorni su 7”.

La Business Room, inoltre, prevede lo sconto del 15% sui servizi Bar, al Ristorante Massimo d’Azeglio, sempre aperto per chi pernotta in hotel e nell’adiacente garage. Sin dal 1875, la famiglia Bettoja accoglie ospiti al Massimo d’Azeglio, uno storico palazzo di fine Ottocento, costantemente rinnovato negli arredi e oggi il punto di riferimento per chi deve spostarsi per lavoro. g.m.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli