Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Hotelbeds e Aruba, partnership per il rilancio della destinazione

La partnership mira a visitatori internazionali con tariffe promozionali e offerte speciali

 

Hotelbeds ha annunciato un accordo con Aruba Tourism Authority, l'organizzazione ufficiale per il marketing e la gestione della destinazione per l'isola caraibica di Aruba. Il team di Destination Marketing di Hotelbeds guiderà gli arrivi di turismo incrementale nella regione e collaborerà con l'Autorità per il turismo negli sforzi di recupero fino alla fine di agosto 2021.

Hotelbeds commercializzerà e migliorerà il turismo aumentando sia i pernottamenti complessivi generati sia i ricavi attirando visitatori dai mercati internazionali di origine facendo leva sul team di appaltatori di Hotelbeds ad Aruba per ottenere l'accesso a tariffe promozionali speciali e offerte esclusive su hotel e attività.

Inoltre, tramite il marchio Bedsonline della società, che distribuisce esclusivamente alle agenzie di viaggio, la campagna offrirà tariffe alberghiere esclusive per gli agenti e ospiterà webinar per mostrare come Aruba si è adattata alle misure di sicurezza e di viaggio post-Covid. Aruba beneficerà di una promozione mirata agli oltre 60mila acquirenti - inclusi agenti di viaggio al dettaglio, tour operator, compagnie aeree e programmi di riscatto dei punti - che lavorano con Hotelbeds in oltre 140 mercati di origine a livello globale con clienti che spendono di più nella destinazione, rimangono più a lungo, annullano meno, tornano più spesso e prenotano con maggiore anticipo rispetto al consumatore medio.

Gareth Matthews, direttore marketing e comunicazione di Hotelbeds si dice “lieto di collaborare con l'Autorità per il turismo. Aruba ha molte bellissime località ideali per viaggiare anche nel contesto attuale, e queste, unite alle tariffe speciali e alle promozioni che stiamo organizzando, saranno molto apprezzate dalla nostra vasta rete trade in tutto il mondo. L'obiettivo è aumentare la domanda dai mercati internazionali e fornire ospiti di alto valore ai nostri hotel partner".

“L'Aruba Tourism Authority - aggiunge Edward Malone, direttore del Nord America presso Aruba Tourism Authority - ha come obiettivo il presidio della domanda, enfatizzando la sicurezza e la salute dei viaggiatori ad Aruba. La pianificazione del viaggio, il supporto della comunità degli agenti di viaggio e il ritorno alle prenotazioni di alto valore per hotel e attrazioni sono fondamentali".

Sfruttando la tecnologia, la piattaforma di prenotazione e le relazioni con gli albergatori e gli acquirenti del settore viaggi a livello globale, Hotelbeds ha già collaborato con oltre 50 enti turistici di tutto il mondo.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli