Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Due nuovi ingressi in The Originals Human Hotels e Resorts

Entrano a far parte del gruppo due prestigiose strutture: uno street art hotel a Spoleto e una masseria esclusiva in provincia di Lecce

Il circuito di The Originals Human Hotels & Resorts si arricchisce di due nuove strutture: la prima è l’Arca Street Art Hotel di Spoleto, che entra a far parte della gamma The Originals City, hotel di città ideali per viaggi di lavoro.

L’Arca Street Art Hotel, con 57 camere, si trova in una posizione strategica per raggiungere, tantissime località e luoghi di interesse, come il Lago Trasimeno, la Valnerina, le Cascate delle Marmore e il Parco dei Monti Sibillini, Perugia, Foligno e Bevagna, o mete religiose, tra le quali Assisi, Cascia e Rocca Porena.

L’altra struttura che antra a far parte di The Originals Human Hotels & Resorts è la Masseria Stali, agriturismo a Caprarica di Lecce, inserito nella gamma The Originals Relais, che raggruppa le strutture ricettive di alta gamma in campagna, mare o montagna della catena alberghiera.

La location sorge su 270 ettari dedicati alla coltivazione dell’olivo, con 20 camere, piscina e un ristorante che offre specialità gastronomiche ispirate alla tradizione locale e con prodotti coltivati in loco. La Masseria Stali dispone anche di sale per convegni e spazi per eventi.

“Siamo molto soddisfatti di queste due importanti new entry in The Originals in Italia che contribuiscono a offrire una opportunità di soggiorno sempre più ampia e di qualità a chi viaggia”, ha commentato Alessandro Fenzl, country manager per l’Italia. “Il nostro gruppo cooperativo che conta oltre 500 hotel soprattutto in Europa ha quest’anno più che mai affermato il proprio posizionamento regionale e di identità territoriale, apprezzato dai viaggiatori in questo anno particolare. Nonostante il periodo difficile, l’estate è andata meglio del previsto, soprattutto nei mesi principali di vacanza, vale a dire luglio e agosto. Oggi più che mai il nostro modello di business rappresenta una soluzione concreta e flessibile per gli albergatori indipendenti, che hanno necessitò di strumenti innovativi per essere pronti alla ripresa dell’attività”, ha conlcuso Fenzl.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli