La situazione attuale deve portare ad un ripensamento dell'offerta. Bisogna cambiare il paradigma e gestirla come un business, per farlo gli albergatori "devono entrare nella logica di essere competitivi con gli altri ristoranti. Il f&b deve diventare elemento trainante", dice Mauro Santinato - di Stefania Vicini
L’edizione digitale della manifestazione svoltasi il 2 dicembre ha previsto oltre 8 ore di dibattiti, conferenze e formazione, con 73 speaker nazionali e internazionali e più di mille partecipanti
Nel grattacielo meneghino nasce il primo condo hotel tutto italiano. Apertura nel secondo trimestre del 2021
Il brand dal cuore italiano debutterà negli Usa, portando a undici il numero di strutture nel mondo, sempre all'insegna del design dello studio milanese Antonio Citterio Patricia Viel
Un servizio a disposizione per tutte le strutture ricettive che vogliono offrire un servizio completo ai loro clienti e garantire la massima sicurezza
Il manager elenca i punti fermi che resteranno nell'hospitality: "Sicurezza, flessibilità, tecnologia e interazione personale" - di Laura Dominici
Riaprirà i battenti a Cortina il 18 dicembre il Grand Hotel Savoia insieme al Radisson Residences Savoia Palace, che è stato ristrutturato e vanta oggi un nuovo look contemporaneo
Il nuovo programma globale prevede hotel del portfolio in grado di offrire eventi in modalità ibrida. Le strutture partecipanti avranno accesso a momenti di formazione dedicata ai team
Il resort termale 5 stelle a San Casciano dei Bagni, nel Senese, firmato Italian Hospitality Collection, completamente rinnovato grazie a un progetto firmato Garibaldi Architects
Uno studio di Idealista conferma il numero di strutture disponibili per l'acquisto. Ma l'esperto di Federalberghi Roma spiega il motivo: "Vendere adesso significherebbe dimezzare il valore degli alberghi"
L'Hotel New Otani rivoluziona il concetto di ospitalità grazie all'intelligenza artificiale. Obiettivo creare un prodotto il cui solo tocco producesse relax e benessere
I dati sulle prenotazioni di Hotels.com riflettono una tendenza impulsiva, con booking nello stesso giorno in aumento del 10% da giugno ad agosto 2019 vs 2020
Un'operazione cash del valore di 90 milioni di dollari; la transazione dovrebbe concludersi entro la prima metà del 2021 e porterebbe il gruppo a detenere 13 brand
La struttura di Anguilla si propone come location caraibica esclusiva in un ambiente non contaminato dal virus e con servizi personalizzati
Giudicati insufficienti gli aiuti al settore da Confindustria Alberghi, che chiede un piano per i prossimi mesi che disegni un percorso al fianco delle imprese e dei lavoratori