Nel corso di Tourism Investment 2016, in programma nei giorni scorsi a NF Travel & Technology Event di Bergamo, sono stati premiati agli Hospitality Award i gruppi alberghieri italiani che si sono contraddistinti in differenti categorie.

La cerimonia degli Hospitality Award 2016 si è svolta nell’elegante cornice del Best Western Villa Appiani di Trezzo sull’Adda. I premi, giunti alla settima edizione, sono stati assegnati ai gruppi alberghieri italiani che hanno avuto successo negli ultimi 5 anni in termini di Sviluppo ed Investimenti, Strategia ed Innovazione, Concept e Design. Piazza di Spagna View, con il suo presidente Mauro Piccini, è stato decretato il vincitore nella categoria Sviluppo ed Investimenti. Il gruppo si è contraddistinto in relazione ad acquisizioni, fusioni ed espansione in nuovi mercati.

Luca Boccato, amministratore delegato di Hnh Hotels & Resorts, è stato il vincitore nella categoria Strategia & Innovazione. Il gruppo si è contraddistinto in relazione ad expertise areas di successo e migliori pratiche di management.

AllegroItalia Hotels & Resort, rappresentato dal presidente Piergiorgio Mangialardi, è stato il vincitore nella categoria Concept & Design. Il gruppo si è contraddistinto in relazione a nuovi concept, progetti armoniosi e di design, sostenibilità economica.

Infine, il premio speciale – Hotel Expert of the year 2016 – della commissione è stato assegnato a Giorgio Palmucci, presidente di Aica Confindustria Alberghi.

Tags: , ,

Related Article