Non è soltanto un’opera di ampliamento quella che ha coinvolto il Blu Aqua Wellness & Spa del Blu Hotels Senales, inaugurata ieri. Si tratta di un concept più allargato che fa del centro benessere in questione una vera e propria oasi di relax. All’interno della struttura Maso Corto, uno degli alberghi storici della catena Blu Hotels, a pochi passi dalla funivia “Ghiacciai” che collega in soli sei minuti il paese alle piste sulle nevi perenni a 3200 mt di altitudine, l’area preesistente è stata completamente ristrutturata.

“Questo importante progetto, portato a termine in pochi mesi, ha consentito la realizzazione di nuove attrezzature nel centro benessere preesistente – spiega la società – dalla sauna al bagno turco alle cabine massaggio alla vasca idromassaggio, fino alla tisaneria e alla zona relax, per un'area wellness di 400 mq in cui ritrovare una completa rigenerazione del corpo e della mente”.

Il restyling ha compreso anche la parte esterna, gli spogliatoi, i bagni e la piscina; considerevoli gli interventi effettuati nella hall del Blu Hotels Senales che hanno comportato il rifacimento totale e l’ampliamento dell’area. l.d.

Tags: , ,

Related Article