Uvet debutta sulla scena alberghiera milanese, con l'intenzione di espandersi nel settore della gestione degli hotel. Il gruppo ha infatti annunciato l'implementazione nella sua offerta del Berna, un hotel quattro stelle in zona stazione Centrale.

“Abbiamo iniziato l’avventura della gestione alberghiera nel 2013 con il Santo Stefano Resort in Sardegna – ha spiegato Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet – a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya: tre resort che gestiamo in piena autonomia e con successo. Per l’hotel Berna abbiamo ascoltato tutti i nostri clienti che ci segnalavano la struttura per gli alti standard di qualità, per i suoi servizi e per la sua invidiabile posizione adatti sia ai business traveller che ad una più tradizionale clientela leisure”.

L’hotel ha quattro diverse tipologie di camere, un servizio ricevimento 24/7, un american bar, un garage privato e due sale conferenze a completare i servizi.

“L’obiettivo del Gruppo – ha concluso Patanè – è quello di integrare sempre più i servizi e proseguire nel percorso di crescita per noi e per i nostri clienti. Crescere è un mantra che oramai fa parte a pieno titolo nel nostro dna”.

Tags: , ,

Related Article