Ihg lancerà un nuovo brand di media gamma sul mercato statunitense. Denominato Avid Hotels, punterà sulla modernità e su prezzi leggermente più bassi rispetto all'altro marchio di medio livello del gruppo, Holiday Inn Express.

Il primo Avid Hotel dovrebbe essere inaugurato ad inizio 2019 negli Usa. La struttura, prototipo del nuovo brand, dovrebbe disporre di un numero di camere tra le 95 e le 100, ripartite su un minimo di tre piani. Non mancheranno spazi comuni per lavorare o rilassarsi. Per quanto concerne la ristorazione, gli ospiti potranno contare su colazioni gratuite e una scelta di cibi da asporto da acquistare.

Oltre 150 proprietari di strutture alberghiere hanno già mostrato interesse verso il nuovo brand, dimostrando, evidenzia Ihg “il forte potenziale di Avid Hotels nel segmento midscale”. Ihg prevede che la realizzazione del primo hotel del marchio si collochi ad inizio 2018, mentre, come detto, la prima inaugurazione dovrebbe essere ad inizio 2019. “Con 14 milioni di potenziali clienti che cercano quanto Avid Hotels offrirà, il nuovo brand rappresenta una significativa opportunità di crescita per Ihg”, ha dichiarato il ceo Keith Barr.

Tags: ,

Related Article