“Nomina il tuo #BookingHero per provare a vincere 25mila euro da spendere su Booking.com”, così la ota lancia il primo concorso diretto all’industria dell’ospitalità e ai suoi professionisti.

“Dietro ogni incredibile esperienza di viaggio, si nasconde sempre un professionista che si sente molto orgoglioso di creare momenti speciali per i propri ospiti – spiega il ceo Gillian Tans -. Vogliamo condividere queste storie eccezionali con tutti e unirci ai milioni di Booking Hero in tutto il mondo che, ogni giorno, fanno la differenza per i viaggiatori”.

Il contest trova compimento sui social media – Facebook, Instagram o Twitter – dove si deve raccontare la propria esperienza nell’aver reso unico un soggiorno al proprio cliente, citando l’hashtag #BookingHero e taggando @bookingcom.

Verranno scelte 3 storie nelle quali un addetto all’ospitalità ha fatto di tutto ed è andato oltre i suoi doveri per garantire l’esperienza eccezionale. Anche il cliente vincerà lo stesso equivalente a disposizione dell’hotelier, mentre altri due eroi e i rispettivi ospiti che li hanno nominati vinceranno ognuno 5mila euro, sempre da spendere sulla ota.

Le candidature sono aperte fino al 30 novembre e i vincitori saranno annunciati a gennaio 2018.

Tags:

Related Article