Best Western Italia è “Hotel Partner 4 Stars” di World Business Forum, un grande evento di management globale che farà tappa a Milano il 30 e il 31 ottobre 2018. La 15° edizione italiana di World Business Forum, organizzato da Wobi, si svolgerà al MiCo. Oltre 2500 i senior manager di settori differenti attesi per la due giorni il cui tema è Exponential: un percorso nella nuova era di movimento, possibilità, impatto ed empowerment.

La partnership tra Best Western Italia e Wobi nasce dalla comune volontà di offrire ai business traveller una soluzione di soggiorno dedicata alle loro specifiche esigenze: wifi in camera e spazi comuni, early breakfast, online check-in e fast checkout. L’accordo prevede una tariffa preferenziale, destinata a chi partecipa all’evento, valida in tutti gli hotel Best Western di Milano.

Tra gli speaker già confermati a World Business Forum: Daniel Goleman, l’autorità mondiale in materia di intelligenza emotiva, Malcolm Gladwell, giornalista e sociologo di fama mondiale, Alan Mulally già ceo di Ford Motor Company, Javier Zanetti leggendario calciatore e oggi vicepresidente di Fc Internazionale, Daniel Lamarre, presidente di Cirque du Soleil.

Tags: ,

Related Article