Novità per i clienti degli hotel Meliá Hotels International: la catena alberghiera e Sky hanno siglato un accordo grazie al quale, per i prossimi due anni, il sistema di intrattenimento firmato Sky sarà disponibile in tutti gli hotel italiani del gruppo a partire dalla fine di quest’anno.

Grazie al nuovo accordo, tutte le camere delle strutture Meliá Hotels International presenti in Italia avranno un servizio Sky centralizzato digitale, dove possibile con visione Hd, per offrire agli ospiti il meglio della programmazione Sky.

Che viaggino per lavoro o per piacere, i clienti degli hotel Meliá Hotels International non dovranno mai rinunciare ai loro eventi sportivi preferiti, sia italiani sia stranieri: potranno seguire gli appuntamenti più importanti della stagione calcistica targata Sky con la Serie A, la Uefa Champions League, la Uefa Europa League, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca. Potranno godersi i Gran Premi di Formula 1 e MotoGPTM, oltre al meglio degli sport più amati come il tennis e il basket, con i più importanti tornei europei e mondiali della Nazionale italiana e la stagione Nba 2018/19.

Per chi preferisce l’intrattenimento, la programmazione Sky comprende numerose serie tv, cinema, news e gli show più seguiti di Sky.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per arricchire ed elevare i servizi dedicati ai nostri ospiti e, per offrire il meglio dell'intrattenimento televisivo nei nostri hotel in Italia, Sky è stata una scelta naturale”, dichiara Palmiro Noschese, area director Italy Melia Hotels International.

La partnership tra Sky e Meliá Hotels International coinvolgerà la totalità delle strutture italiane del gruppo: Il Meliá Campione, Il Meliá Villa Capri, Il Meliá Genova, Il Meliá Milano, Il ME Milan Il Duca, Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina.

Tags: , ,

Related Article