Taglio del nastro per il B&B Hotel Roma Fiumicino, a Parco Leonardo, vicino all’Aeroporto Leonardo Da Vinci. E’ la 34esima struttura di B&B Hotels in Italia e la seconda a Roma, ma tra due anni ci sarà un nuovo albergo, sempre a Fiumicino, e nel 2019 tre hotel a Roma.

“Qui passano 43 milioni di passeggeri – ha detto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – avere un gruppo importante che investe sul territorio con due strutture è un risultato molto significativo in termini di economia e lavoro”.

“Alcune luci illuminano il buio scenario degli investimenti immobiliari e questo gruppo, così innovativo, rappresenta una di queste”, ha dichiarato Edoardo Francesco Caltagirone, a nome della Caltagirone S.p.A che ha seguito la progettazione e il cantiere con protocolli rigidissimi a livello ambientale (caratteristica distintiva della catena).

“Questo è il primo B&B hotel con protocollo ambientale Leed – ha fatto notare George Sampeur, chairman B&B Hotel Group -, abbiamo iniziato nove anni fa e oggi siamo in 11 Paesi nel mondo con 470 strutture abbiamo molte ambizioni in Europa, e soprattutto in Italia dove vorremmo passare da 34 a 57 alberghi”. l.s.

Tags: ,

Related Article