Soggiornare a Suite D’Autore Art Design Gallery Hotel di Piazza Armerina significa scegliere un tipo di vacanza dedicato all’arte, in tutte le sue forme.

Siamo in Sicilia, in provincia di Enna. Il mare non è lontano, ma qui si respira un’aria diversa, il tempo ha una consistenza differente e c’è modo di assaporare ogni attimo. Il boutique hotel creato da Ettore Messina, imprenditore turistico ed esperto d’arte, offre sette suite ognuna diversa dall’altra ispirate all’arte del Novecento, e invita a immergersi in un tipo di vacanza culturale che porta alla conoscenza del territorio.

Piazza Armerina è un gioiello di stile ed eleganza, con le sue “cento chiese” e l’antico centro storico, e custodisce la celebre Villa Romana del Casale, mentre a breve distanza si trova Aidone, noto come il “balcone di Sicilia” per la vista sopraelevata che offre sui dintorni.

La stagione dal clima dolce invita a muoversi in questa zona della Sicilia che racconta di una storia antichissima e di tradizioni che si rinnovano, regalando una dimensione diversa della vacanza. I borghi si fronteggiano dalle alture nei dintorni di Enna, accogliendo i visitatori in un’atmosfera di eleganza.

Tags:

Related Article

No Related Article