Un premio che mette in fila – premiando il migliore – i più importanti e riusciti progetti di restyling ricettivo, quelli con una più forte caratterizzazione del prodotto alberghiero in termini di design, valorizzazione del territorio e concept dei servizi hotel.

E’ questo l’Hospitality Award, che aprirà l’edizione 2019 dell’hotel & tourism forum, curato da Pkf hotelexperts e Abouthotel e in programma dall’8 al 14 aprile al Lambrate Design District. Il riconoscimento – alla sua 11esima edizione e assegnato alle ore 19.00 di lunedì 8 aprile, durante il cocktail time – ha visto tra i suoi criteri guida di quest’anno il food, con focus sui progetti e realtà di sviluppo dell’area del Mediterraneo.

Alle 10:30 della giornata di apertura del forum è prevista una conferenza stampa che vedrà alcuni dei candidati tra i protagonisti. Tra questi, il Rocco Forte Hotel Collection – Masseria Torre Maizza, hotel 5 stelle a Savelletri di Fasano (Br), oggetto di un significativo rinnovo prima della riapertura prevista a maggio 2019, e l’Hilton Malta, considerato uno dei resort più belli di tutto il  Mediterraneo, affacciato sulla celebre S. Julians Bay e riaperto dopo un restyling che ha rinnovato completamente la struttura firmato dall’architetto Jean Philippe Nuel.

Anche Nh sarà tra i protagonisti dell’evento fin dalla cs del mattino, con il Nh Collection Milano President, che spicca tra i 51 hotel del gruppo per gli importanti interventi di restyling che hanno fatto sì che lo scorso anno ottenesse l’upgrade a 5 stelle. In evidenza, e presente, anche Ihc – Le Massif Resort Courmayeur, il progetto immobiliare gestito da Castello Sgr nato dall'acquisizione del vecchio Hotel Majestic, in disuso da oltre 17 anni, e approdato a un’operazione non soltanto di tipo turistico ma anche di riqualificazione urbana. 

Tags: , ,

Related Article