Be Mate, l'innovativo brand di appartamenti del Gruppo Room Mate, accoglie nel suo portfolio due nuove strutture a gestione completa. Grazie a queste nuove aperture, l'azienda gestisce attualmente un totale di tre interi edifici nella capitale della Spagna.

Room Mate Group sta ora concentrando i piani di espansione di Be Mate sugli edifici che il brand può gestire in esclusiva. Questa strategia permette all’azienda di rafforzare la mission di Be Mate: combinare la libertà di un appartamento con i servizi e gli standard di qualità di un hotel.

Le due nuove aperture sono solo l’inizio della crescita di Be Mate nella gestione completa, con 13 nuove strutture che inaugureranno nei prossimi 18 mesi in destinazioni internazionali tra cui Mexico City, Milano, Venezia, Barcellona, Siviglia, Malaga e le isole Canarie.

Attraverso questa nuova crescita, Be Mate ha voluto rivoluzionare il naming degli edifici combinando il codice Iata della destinazione di riferimento mischiato all’indirizzo dell’edificio stesso. Ad esempio, l'edificio situato in Muñoz Torrero 7 sarà chiamato Mad (codice aeroporto) Mt (in riferimento al nome della strada) 7: Mad Mt7. E l'edificio situato in Blasco de Garay 32 si chiamerà Mad Bg32, e così via.

Kike Sarasola, presidente di Room Mate Group commenta così: "Sono orgoglioso dell'arrivo di Be Mate Mad Mt7 e Be Mate Mad Bg32. Be Mate nasce dall'essere non convenzionali, dal desiderio di metterci costantemente alla prova. Le persone sono il nostro focus principale e sono loro che hanno portato alla creazione di Be Mate. Attualmente disponiamo di tre palazzi condominiali a gestione completa a Madrid a cui si aggiungeranno numerosi nuovi opening che lanceremo nei prossimi mesi in tutto il mondo" .

Tags: , ,

Related Article