Un allenatore che in hotel si occupa di creare i gruppi per praticare la corsa lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze della struttura e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature. E’ l’ultima idea dell'hotel Barceló Montecastillo, che ha inserito la figura del Running Butler tra i suoi servizi.

In viaggio può essere un limite non conoscere i percorsi con cui continuare a praticare la corsa anche  nella destinazione di vacanza prescelta. Barceló Montecastillo ha voluto rendere l'esperienza più semplice per i suoi ospiti, creando questa nuova figura professionale, che si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo.

Prima di iniziare l'attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l'allenamento, in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata. 

Dopo la sessione, gli ospiti potranno godere di un frullato riparatore ed energizzante preparato al momento dalla nutrizionista Laura Gallardo nel Vital Corner dell'hotel, che sarà a base di frutta, verdura e superalimenti, per fare il piano di energia per affrontare il resto della giornata. Il servizio di Running Butler è gratuito per gli ospiti dell’hotel Barceló Montecastillo.

Tags:

Related Article

No Related Article