B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con 500 strutture in Europa e 38 hotel in Italia, ha deciso di introdurre una nuova gamma di servizi seguendo la nuova filosofia del "only for everyone".

Così, ha deciso di ampliare l’offerta internet all'interno delle struttire. La fibra presente in tutti gli hotel gratuitamente, infatti, passa da 100 mega a un wifi superveloce fino a 200 mega in tutti gli spazi. Inoltre, il brand ha da poco introdotto il servizio Chromecast in tutte le camere, che permette agli ospiti di vedere in streaming i loro contenuti preferiti grazie agli Smart Hospitaliy tv da 40”. E grazie alle soluzioni Samsung Lynk Reach 4.0 e Cmnd di Philips è possibile avere in ogni camera un vero e proprio servizio di concierge digitale capace di offrire spunti e utili consigli agli ospiti. Non solo informazioni sui servizi dell’hotel, ma anche suggerimenti sulla destinazione, ristoranti, locali e la possibilità di connettere i propri device alla tv per condividere sullo schermo filmati e contenuti musicali.

Il progetto di rinnovo va anche in un’ottica di evoluzione e potenziamento del servizio food & drink. B&B Hotels ha introdotto nelle strutture un nuovo setup relativo alla colazione, con una forte attenzione al design e ampliato la gamma dando maggiore spazio a prodotti gluten free e bio. Novità anche per l'area beauty: nei B&B Shop è disponibile anche uno speciale corner dedicato al beauty e alla cura personale. Inoltre, gli ospiti potranno trovare un kit firmato B&B Hotels con spazzolino, dentifricio, infradito, sapone e tutto il necessario per la propria cura in viaggio. .

"Ampliare l’offerta delle nostre strutture è da sempre parte della nostra strategia di sviluppo volta a garantire ai nostri clienti comfort e sevizi di fascia superiore", ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente e amministratore delegato di B&B Hotels Italia. "Abbiamo un target differenziato di clientela – sia business che leisure – che si ritrova pienamente con la nostra filosofia: un’ospitalità senza fronzoli con una forte attenzione ai servizi oggi ritenuti fondamentali da un viaggiatore moderno, che permettono di vivere un’esperienza completa della destinazione e del viaggio".

Tags:

Related Article