Blu Hotels ha annunciato di aver avviato un importante progetto di restyling dei propri siti e di quello della catena.

Oltre all’aspetto grafico, Blu Hotels ha puntato anche sulla profonda riorganizzazione dei contenuti e dei testi, con l’obiettivo di assicurare all’utenza modalità di navigazione e fruizione sempre più immediate nei siti web relativi alle singole strutture. Le proposte firmate Blu Hotels diventano ancora più smart e alla portata di un click.

“Quest'anno la nostra azienda ha deciso di fare un importante investimento che riguarda la parte web. Stiamo lavorando da mesi alla realizzazione dei nuovi siti e contiamo di poterne ultimare il restyling entro l’estate”, dichiara Manuela Miraudo, events&communication manager del gruppo. “L’obiettivo principale è aumentare la nostra competitività sul mercato web globale, con una più forte presenza sui diversi motori di ricerca e un ranking sempre migliore”.

Siti completamente aggiornati, dunque, più in linea con i trend attuali e futuri, dove le parole lasciano maggior spazio alle immagini, al loro aspetto emozionale e al loro indiscusso potere di persuasione.

E ancora è stata incrementata la fruibilità e la visibilità dei siti web da cellulare. L’investimento è frutto del costante lavoro di aggiornamento verso aspetti sempre più all’avanguardiadel digital marketing, nel rispetto di tutte le prescrizioni previste in termini di sicurezza: dall’analisi puntuale delle prestazioni delle campagne online al monitoraggio delle richieste degli ospiti e della loro interazione.

Tags:

Related Article