Sarà una stagione in cui la capacità di creare sinergie e fare sistema saranno elementi chiave imprescindibili per dare nuovo impulso al settore e rispondere alle rinnovate esigenze della clientela domestica.

È questa l’ottica con cui Bwh Hotel Group Italia va incontro all’estate disegnando Italian Summer Selection 2020, un’offerta leisure ampia e composita che il trade domestico potrà proporre alla clientela con un’ampia scelta di vacanze italiane.

Molteplici le occasioni e le proposte di soggiorno presentate – pensate per diversi target e motivazioni d’acquisto – con attenzioni e riconoscimenti per gli agenti di viaggio e i tour operator.

“Agenzie e tour operator sono i primi partner cui vogliamo rivolgerci – afferma Sara Digiesi, chief marketing officer di Bwh Hotel Group Italia -. Ci troviamo in un momento in cui i clienti vogliono essere rassicurati e guidati nella definizione di una vacanza tanto attesa: le competenze degli agenti di viaggio e la fiducia nei loro consigli sarà pertanto centrale. Dal canto nostro, ci proponiamo come partner affidabile. I nostri protocolli di igiene e sanificazione e l’assicurazione sanitaria già attiva nelle nostre strutture sono solo due dei pilastri sui quali abbiamo fondato il ritorno alla piena operatività delle strutture del gruppo”.

“Per il mercato trade – continua – abbiamo riaggregato l’offerta, ragionato su soluzioni accattivanti e definito piani tariffari dinamici con vantaggi interessanti per gli operatori e sconti per i loro clienti”.

I vantaggi per le agenzie si sostanziano in tariffe dedicate nette o commissioni premium, assistenza pre e post-vendita a cura degli operatori di customer service di brand, supporto commerciale dell’ufficio Leisure Sales – attivo da inizio anno e guidato da Antonella Sacchero – nato con l’obiettivo di dialogare in modo più costante e articolato con il trade e attivare accordi personalizzati.

Italian Summer Selection 2020 aggrega l’offerta degli hotel che fanno capo ai brand Best Western, World Hotels e Sure Hotel con idee di viaggio per riscoprire l’Italia in numerose suggestioni tematiche. Tra i nuovi target, il digital nomads, un ospite che in Bwh trova la sua dimensione ideale di smart tourism, lavoro più viaggio, con un confortevole desk in camera, connessione wifi super veloce, room service gratuito più tea & coffee corner sempre a disposizione. Molte anche le conferme “long seller” del gruppo tra cui Pets, Kids e Rider da sempre preferiti dalla clientela per servizi offerti e accoglienza speciale. E ancora Occasioni, soluzioni legate a ricorrenze dove viaggio si pone come alternativa alle celebrazioni tradizionali più frequentate, ed Evasioni: vere e proprie “fughe” alla ricerca del tanto meritato viaggio, tra le quali spicca Private City, un invito a riscoprire le destinazioni italiane: nel cuore delle grandi città e nei gioielli d’arte del paese, con un’ampia offerta di servizi pensati per rendere la visita unica e vantaggiosa.

Particolarmente vantaggiosa è la soluzione dei tour prevista con Carnet. Italia, Bike & Ride, Gusto e Sicilia sono formule itineranti per due persone, per 5 o 10 notti, in numerosi hotel del Gruppo, in camera doppia con colazione sempre inclusa a tariffe molto competitive anch’esse commissionabili.

Fino al 31 agosto e per soggiorni fino al 31 dicembre, solo per le agenzie è valida la promozione speciale da prenotare online che prevede 15% di commissione, 5% di sconto sulla bar B&B, colazione inclusa disponibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo con rilascio punti Best Western Rewards agli ospiti iscritti al programma fedeltà. E ancora, dedicata agli agenti per i loro viaggi, #Siriparte è l’offerta che ne riconosce la fedeltà: prenotando un soggiorno in Italia entro il 31 ottobre 2020 a una tariffa fissa vantaggiosa.

 

Tags: ,

Related Article